Tre.Zero Group
Tre.Zero Group
Tre.Zero Group
Soluzioni di chiusure per l'edilizia Civile e Industriale

Basculanti e Sezionali

LAMIERA ZINCATA - LEGNO - COIBENTATE - SEZIONALI

Riportiamo solo alcuni esempi e descrizione di prodotti standard, vi preghiamo di consultare il nostro staff per qualsiasi tipologia di basculante vogliate sostiuire o predisporre per i vostri cantieri o la vostra abitazione.

Tra i prodotti più venduti vanno sicuramente ricordate le porte basculanti zincate, robuste e affidabili. Queste porte sono progettate e realizzate su misura, così da permettere uno sfruttamento efficiente e razionale dello spazio disponibile. Per garantire la massima sicurezza di utilizzo, le porte basculanti ed i portoni per garage sono dotate di un cuscinetto d'acciaio che evita la caduta del telaio in caso di anomalie ed eventuali incidenti. Sempre compresa nel prezzo delle porte basculanti zincate, c'è la possibilità di eseguire ben cinque tipi di forature differenti, che hanno lo scopo di permettere un’aerazione migliore dei locali. Il personale dell'azienda è a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere il modello più idoneo per soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze specifiche.

BASCULANTI IN LAMIERA D'ACCIAIO

Soluzioni di chiusure per l'edilizia Civile e Industriale

Il modello di serie viene realizzato e fornito zincato. La versione Standard è disponibile sia con sia senza fori per l'aerazione. Particolare foratura: feritoie a tasca. La foratura può essere ripetuta più volte sino a totale foratura del telo, così da ottenere una maggiore areazione.

BASCULANTI IN LEGNO

Soluzioni di chiusure per l'edilizia Civile e Industriale

Doghe orizzontali in legno okoumè compensato marino spessore 20 mm. circa, passo 200 mm. circa, tinto noce chiaro, noce scuro, douglas, castagno, verde, a richiesta passi diversi. Attenzione: oltre larghezza totale 2600 mm. il pannello si presenterà con due o più giunte verticali.

scarica_depliant_pdfScarica il catalogo della nostra produzione.

BASCULANTI COIBENTATE

Soluzioni di chiusure per l'edilizia Civile e Industriale

Questo modello viene costruito con la stessa struttura delle porte di legno. Il rivestimento viene eseguito con pannelli Sandwich schiumati spessore 40 mm dogati o a cassettoni sempre in striatura effetto legno nei colori verde RAL 6005, marrone RAL 8014, bianco RAL 9010 e nella tinta simil legno rovere chiaro (lato interno RAL 9010).

PORTONI SEZIONALI

Soluzioni di chiusure per l'edilizia Civile e Industriale

Le porte sezionali sono eleganti e robuste, non debordanti, e sono realizzate in acciaio coibentato con effetto simil-legno. Questa realizzazione consente di scegliere tra una vasta gamma di design, ed allo stesso tempo garantisce una sicurezza ad alto livello contro intrusioni, e standard antinfortunistici adeguati alle norme vigenti. Favoriscono recupero degli spazi, consentono tempi di montaggio ridotti, garantiscono la massima sicurezza, sono caratterizzate da una grande praticità, sono estremamente robuste, sono eleganti e curate nei minimi particolari.